Un oggetto unico
per ricordare chi ci ha lasciato
Esistono molti modi per ricordare una persona amata… Uno di questi è la conservazione di oggetti che la rappresentano e che acquisiscono un profondo valore affettivo.
Per rendere indelebile e tangibile la memoria di chi non c’è più, proponiamo alle Famiglie un servizio speciale: la realizzazione di gioielli contenenti l’impronta digitale del caro scomparso, da portare sempre con sé.
Il servizio, svolto in collaborazione con Jewel Concepts, prevede l’utilizzo di metalli e pietre preziose per la produzione di braccialetti, anelli, orecchini, pendenti, charms e medaglie, in cui inserire l’impronta digitale del defunto.
Ogni gioiello prodotto è unico nel suo genere: questo perché la conformazione delle impronte varia da persona a persona.
Come viene svolto il servizio?
Dopo che avrete scelto il gioiello da realizzare, ci occuperemo di registrare l’impronta digitale del vostro caro mediante un apposito kit.
L’impronta rilevata verrà poi trasferita ai laboratori di Jewel Concepts, a Belluno, dove orafi esperti eseguiranno il lavoro.
Al termine dell’operazione sarà nostra cura riconsegnarvi il prodotto finito, assieme ad una copia dell’impronta registrata e ad un attestato indicante l’impronta riprodotta nel gioiello.